Solid Explorer

Solid Explorer 1.5

Ottimo gestore file per Android, facilissimo da usare

Solid Explorer è un ottimo gestore file per Android. Pratico, facile da usare e in italiano. Visualizza descrizione completa

PRO

  • File manager completo e rapido
  • Visualizza due directory allo stesso tempo
  • Comprime file in formato ZIP
  • Localizzato in italiano

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Solid Explorer è un ottimo gestore file per Android. Pratico, facile da usare e in italiano.

Grazie all'interfaccia chiara e intuitiva, con Solid Explorer puoi navigare nella memoria del tuo smartphone proprio come faresti col tuo PC. Nella parte bassa dello schermo hai a disposizione una serie di comandi che ti permettono di aprire le cartelle ed esplorarne il contenuto, grazie anche ad una funzione di ricerca avanzata integrata nell'app.

Con Solid Explorer puoi copiare o cancellare file, comprimere o decomprimere archivi e analizzare la memoria interna del tuo dispositivo e dalla SD Card esterna. La caratteristica principale di Solid Explorer è che in modalità landscape permette la visualizzazione di due directory differenti allo stesso tempo.

Questo facilita l'operazione del copia e incolla, per esempio, rendendola molto intuitiva. Solid Explorer integra anche una funzione per gestire le applicazioni, per creare dei collegamenti sulla home del dispositivo o per disinstallare le app di cui non hai più bisogno.

Solid Explorer

Download

Solid Explorer 1.5